In caso di Sinistro

Consigli e Procedure

 

RICHIESTA APERTURA SINISTRO ON LINE

PAGINA OPZIONALE: Attivabile con Modulo Richiesta Utenti

Comprendiamo ogni tua necessità e rispondiamo ad ogni tua richiesta.

Reale Mutua Reale Venaria - 192 Sempre Vicino a Te.

CENTRI LIQUIDAZIONE DANNI

DENUNCIA SINISTRO
AUTO

Se ti capita un incidente, in auto o in un altro veicolo, la compagnia di assicurazione ti risarcirà il danno più rapidamente se seguirai la giusta procedura nel denunciare l’accaduto.
Subito dopo l’incidente, già al momento e sul posto, è essenziale chiarirne la dinamica per compilare in modo preciso il Modello Blu con tutti i dati dei soggetti coinvolti e la spiegazione di ciò che è successo; se però non c’è accordo tra le parti, è necessario l’intervento di un pubblico ufficiale che stabilisca come sono andate le cose.

Se sei assicurato con RealeMutua e hai sottoscritto la garanzia Assistenza in Viaggio, per ottenere assistenza per il tuo veicolo chiama la Centrale Operativa al Numero Verde.

numero-verde

CARROZZERIE CONVENZIONATE
RICHIESTA APERTURA SINISTRO ON LINE

DENUNCIA SINISTRO
MALATTIA – INFORTUNIO

Se hai subito un infortunio, ricordati che è importantissimo conservare ogni documento che ne attesti la gravità e che riporti eventuali spese sostenute. Ti serviranno quando dovrai presentare la denuncia alla compagnia d’assicurazione, seguendo i passi qui illustrati.

Nel più breve tempo possibile dall’infortunio (o dall’insorgere della malattia o da quando ne hai la possibilità), manda la relativa denuncia all’Agenzia presso cui hai stipulato la polizza, oppure direttamente alla sede della compagnia di assicurazione.

STRUTTURE SANITARIE
RICHIESTA APERTURA SINISTRO ON LINE

DENUNCIA SINISTRO
CASA

Se nella tua casa si verifica un evento per cui sei assicurato, per esempio un furto o un incendio, entro 10 giorni devi presentarne denuncia all’agenzia dove hai stipulato la polizza oppure alla sede della compagnia di assicurazione, precisando le circostanze dell’accaduto e l’importo approssimativo del danno.

Non appena ti rendi conto che si è verificato un evento per cui la tua casa ha subito dei danni, accertati della loro entità e, se è il caso, ad esempio danno doloso da parte di terzi (furto), procedi a inoltrare le opportune denunce all’autorità competente.

RICHIESTA APERTURA SINISTRO ON LINE
RICHIESTA APERTURA SINISTRO AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO

Richiedi un Appuntamento

Se hai dei dubbi o vuoi metterci a confronto, non esitare, compila il semplice modulo. Sarai seguito da uno dei nostri consulenti assicurativi.

COMPILA IL MODULO
COME RAGGIUNGERCI