Gestione dei sinistri rapida ed efficiente

Il 92% dei nostri Soci che ha avuto un Sinistro, è complessivamente soddisfatto della Compagnia.

Indaghiamo costantemente la soddisfazione dei nostri Soci durante la loro esperienza di sinistro. Ad oggi abbiamo contattato più di 100000 clienti:

  • 8,6 Il punteggio dei Soci che hanno dato a Reale Mutua, su una scala da 0 a 10, per indicare il loro grado di soddisfazione complessiva sull’esperienza di sinistro vissuta.
  • 8 clienti su 10 sono soddisfatti della velocità di liquidazione
  • 90%dei Soci è soddisfatto della facilità nel rapportarsi con l’Agente durante il sinistro ​
  • 85% dei nostri Soci che sono incorsi in un sinistro Auto raccomanderebbe la nostra compagnia ad amici e parenti

Questa soddisfazione contribuisce a un NPS elevato: il 94% dei nostri Soci esprime​ un NPS ben oltre l’82​.*

*​ Net Promoter Score è un indice che valuta in che misura un cliente consiglierebbe una determinata società, un prodotto o un servizio. Si calcola sottraendo la percentuale di detrattori (ovvero coloro che hanno dato un voto da 0 a 6 su una scala da 0 a 10), alla percentuale di promotori (ovvero coloro che hanno dato un voto da 9 a 10). Il risultato viene espresso, con un valore compreso tra -100 e + 100.