Descrizione Progetto

Sottoscrivendo una polizza di assicurazione con Reale Mutua Ag. Acqui Terme / Ovada, non diventi semplicemente “un assicurato” ma un gradito Socio: una parte dei profitti della Compagnia si traducono in benefici economici a tuo favore, che possono consistere in riduzione del premio o in miglioramenti delle prestazioni.
Il principio mutualistico comporta infatti che una parte dei profitti sia ridistribuito ai Soci sotto forma di benefici di mutualità: nell’ultimo decennio, questi hanno raggiunto l’importo complessivo di circa 75 milioni di euro.
Grazie ai benefici di mutualità, nel 2015 oltre 340.000 Soci hanno ottenuto incrementi dei rendimenti dello 0,30% per alcune polizze dei Rami Vita, e riduzioni dei premi fino al 10% per alcune polizze dei Rami Danni.
In più in quanto Socio, nell’eventualità di una controversia, sei tutelato da un’apposita Commissione di Garanzia, imparziale e indipendente.”

BENEFICI DI MUTUALITÀ: Leggi >>>

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Richiedi un Appuntamento

Se hai dei dubbi o vuoi metterci a confronto, non esitare! Compila questo modulo. Sarai seguito da uno dei nostri consulenti assicurativi.

COMPILA IL MODULO